Presentata la nuova stagione, tra serie, film e nuovi show
Roma, 12 lug. (askanews) – Ci sarà il one man show di Fabio De Luigi, la serie con De Sica e Sermonti in veste di gigolò, Lillo che si trasforma in Elfo, nella nuona stagione di Prime Video, presentata questa mattina a Roma. Tra le novità, la serie in sei puntate di “Gigolò per caso” vedrà accanto a De Sica-Sermonti un cast di donne che va da Ambra Angiolini a Stefania Sandrelli, Asia Argento e Isabella Ferrari. Una donna, questa volta una trentenne ideata e interpretata da Chiara Martegiani, è la protagonista di “Antonia”: una serie in sei episodi scritti e diretti da giovani donne, dove con ironia si segue la crisi del personaggio e il suo percorso per affrontare l’endometriosi e la propria vita.
“No activity – Niente da segnalare” mette insieme un cast che si misura con un poliziesco a puntate tutto da ridere: i criminali sono Rocco Papale e Fabio Balsamo, gli altri Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi, Carla Signoris, Emanuela Fanelli. Per i più giovani ci sarà la serie di “Sul più bello”, mentre torneranno per la seconda stagione “Monterossi” interpretato da Fabrizio Bentivoglio e “Sono Lillo”.
Per quanto riguarda i nuovi show, in “Amazing” Fabio De Luigi per una sera diventerà vittima degli scherzi di amici come Virginia Raffaele e Abatantuono. Mentre in 4 puntate si potranno seguire le performance canore dei concorrenti in “Karaoke Night”, con la guida di Dargen D’Amico. Tra i film in arrivo la commedia diretta da Michela Andreozzi “Pensati sexy”, con Diana Del Bufalo a lezione dalla pornostar Valentina Nappi. Particolarmente interessante il progetto di Natale, “Elf me” un film scorretto e con tanti effetti speciali, con Lillo, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti. Una produzione che punta al pubblico internazionale, come “Everybody Loves Diamonds”, la serie che sarà su Prime dal 13 ottobre con Kim Rossi Stuart protagonista del più grande furto di diamanti della storia.