giovedì, 27 Giugno , 24

Proiettile spedito a casa e minacce al deputato Pd Claudio Stefanazzi (Pd): “Sono preoccupato”

PoliticaProiettile spedito a casa e minacce al deputato Pd Claudio Stefanazzi (Pd): “Sono preoccupato”

ROMA – “Nella giornata di martedì è stato recapitato presso la mia abitazione un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra Città. Da pochi minuti è terminata la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato dal Prefetto di Lecce e gli inquirenti sono già al lavoro per cercare di risalire ai responsabili di questo atto. A loro, ed in particolare al Signor Questore, va la mia sincera gratitudine per la solerzia e l’attenzione dimostrata in queste ore difficili. Sono sinceramente disorientato e preoccupato. Ma sono altresì sicuro che le autorità sapranno gestire nel migliore dei modi questo complicato momento”. Così in una nota il deputato leccese del Partito Democratico Claudio Stefanazzi.

L’articolo Proiettile spedito a casa e minacce al deputato Pd Claudio Stefanazzi (Pd): “Sono preoccupato” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles