domenica, 16 Giugno , 24

M5s, Conte eletto presidente: “Ce la metterà tutta, da settembre girerò l’Italia”

BariM5s, Conte eletto presidente: “Ce la metterà tutta, da settembre girerò l’Italia”

ROMA – “I risultati parlano da soli. Gli aventi diritti al voto sono 115mila 130. Di questi hanno votato 77.064, hanno votato sì in 62mila 242 (92,8%), Hanno votato no 4822. Proclamo eletto presidente del M5s Giuseppe Conte”. Lo ha detto Vito Crimi, presidente del Comitato di garanzia del M5s illustrando il risultato delle votazioni sulla leadership di Giuseppe Conte.

CONTE: “CE LA METTERÒ TUTTA, DA SETTEMBRE GIRERO’ L’ITALIA”

£Ce la metterò tutta, per non deludere le vostre aspettative e restituire la massima dignità alla politica, con la P maiuscola. Da settembre girerò l’Italia”. Così Giuseppe Conte, dopo l’elezione a presidente del M5s. “Lavoriamo col cuore e col sorriso. Facciamolo per il bene dell’Italia, dei nostri figli, dei nostri nipoti”, aggiunge.

DI MAIO: “GRANDE PARTECIPAZIONE, CON CONTE PRESIDENTE PIU’ FORTI DI PRIMA”

“Ennesima grande prova di partecipazione, ottimo risultato. Adesso ripartiamo più forti di prima con Giuseppe Conte presidente del MoVimento 5 Stelle”, così il ministro Luigi Di Maio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo M5s, Conte eletto presidente: “Ce la metterà tutta, da settembre girerò l’Italia” proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles