REGGIO EMILIA – Ha percorso in auto quasi un chilometro e mezzo sui binari della ferrovia Reggio-Ciano, prima che la macchina rimanesse incastrata sulla strada ferrata con una gomma squarciata. È successo questa notte in provincia di Reggio Emilia, dove i Carabinieri di Cavriago hanno trovato in stato confusionale la conducente della vettura, una 55enne di Montecchio.
La donna è stata trasportata all’ospedale del capolugo per le cure del caso e gli accertamenti tossicologici. Nel frattempo le è stata ritirata in via cautelare la patente. I Vigili del fuoco hanno rimosso il veicolo dai binari, ma sul tratto interessato dall’incidente il traffico dei treni è ancora interdetto per le verifiche tecniche che saranno effettuate nella mattinata di oggi. I danni sono in corso di quantificazione.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo In auto sui binari della ferrovia: 55enne in stato confusionale fermata a Reggio Emilia proviene da Ragionieri e previdenza.