MILANO (ITALPRESS) – “La verità piano piano sta venendo a galla. Tutta la medicina territoriale, di tutto il Paese, non solo della Lombardia, è stata indebolita, soprattutto per colpa dei tagli” dello Stato. Così il governatore della Lombardia Attilio Fontana, interpellato sulle carenze della medicina territoriale lombarda, accusa che è stata rivolta con forza alla sua amministrazione dopo la prima ondata da coronavirus.
Ricordando che “negli ultimi 10 anni ci sono stati tagli intorno ai 37 miliardi”, Fontana si dice convinto che i fondi per la sanità “siano insufficienti e che tutte le politiche a livello nazionale siano state sbagliate negli anni passati,
» Continua a leggere sul sito di riferimento
L’articolo Fontana “Medicina territorio indebolita da tagli statali” proviene da Notiziedi.


