venerdì, 20 Settembre , 24

La Noche de Diego, un trionfo di emozioni in onore di Maradona

AutoprodottiLa Noche de Diego, un trionfo di emozioni in onore di Maradona

L’atmosfera era elettrica ieri sera alla terrazza Rame’ del Gold Tower Hotel, dove si è svolto un evento indimenticabile in onore di Diego Armando Maradona, il leggendario “Pibe de oro”.

Celebrando il 63° compleanno di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, la serata ha risplenduto di nostalgia e amore per il campione.

L’evento, curato dalla B&G Art Event Communication guidata dalla giornalista Barbara Carere e sotto la supervisione del manager Stefano Ceci, ha visto convergere oltre duecento volti noti, tra ex calciatori, giornalisti, artisti e imprenditori.

In primo piano, gli ex calciatori hanno dato un tocco speciale alla serata. Tra loro spiccavano lo storico capitano Beppe Bruscolotti, Giovanni Francini, Nando De Napoli e Paolo Cannavaro, tutti legati da un forte legame con Diego.

Il mondo del giornalismo era altrettanto ben rappresentato dal produttore televisivo e giornalista Gennaro Coppola (reduce dal successo con “Azzurro, storie di mare” su Rai 1), Antonio Giordano, Gianfranco Coppola, Francesco De Luca, Salvatore Biazzo, Carlo Alvino, Francesco Molaro, Dario SarnataroFrancesca Silvestre e la conduttrice tv  Diletta Acanfora.

Il palcoscenico successivo era dominato da artisti e personaggi dello spettacolo come Ciccio Merolla, Valerio Jovine, Pasquale Palma, Desideri, Ciro Giustiniani, Enzo Paudice, Mauro Nardi, Ludo Brusco dei mister Hyde, Anna Capasso, Patrizio Rispo e Lello D’Onofrio.

Infine, il mondo degli affari e dell’imprenditoria era rappresentato da Gianfranco Santero delle bollicine Santero, Marco Simonetti (Caffè Toraldo), Luca Russo (cioccolateria Di Costa) e Alberto Zasso (Prince Football Management).

Momento di grande empatia è stata la donazione a favore della Fondazione Santobono Pausilipon, con una maglia storica e un cimelio legato a Maradona che ha raccolto 12.000,00 euro.

La serata si è chiusa con un’esplosione di dolcezza, grazie alla torta della pasticceria Coumayer e un brindisi speciale con bollicine Santero.

L’attesa è ora per la terza edizione de La Noche de Diego, promettendo di mantenere vivo il ricordo di Maradona.

L’articolo La Noche de Diego, un trionfo di emozioni in onore di Maradona proviene da Notiziedi.it.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari